loading...


HTCSZL Copertura per mobili da Giardino,Copertura

91,61€


Prezzo: 91,61€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Coperture per Tavoli
Marca: Htcszl
Colore: Nero
Taglia: D x H:260x75cm
Tempo di spedizione: 1 giorno


HTCSZL Copertura per mobili da Giardino,Copertura Tavolo Giardino Rotondo,Copertura Tavolo Esterno Impermeabile Tessuto 420D Oxford Anti-UV Resistente,Impermeabile,Antivento,Nero,260x75cm
【Impermeabile Resiste Agli Strappi In Tessuto Oxford 420D】:Copertura dei Mobili da Giardino è realizzata in Poliestere Oxford con uno spesso rivestimento in PU, rende impermeabile,resistente alle intemperie, antipolvere, anti UV.Il PU si comporta meglio del PVC, in quanto è più durevole, resistente al calore e agli strappi, più morbido e confortevole.
【Facile Da Pulire E Da Riporre】: Facile da pulire, basta sciacquare con acqua durante la pulizia o pulire con un panno umido per la pulizia locale. Nessun lavaggio in lavatrice. e viene fornito con borse per riporlo facilmente.
【Resistente Al Vento】: La copertura per tavolo da esterno ha cordoncino regolabile, possibile regolare la lunghezza in base alle proprie esigenze, quindi la copertura del mobile può essere fissata meglio sul tavolo e non facilmente spazzata via dal vento. Anche in ambienti difficili, i tuoi mobili possono essere puliti e asciutti.
【Adatto Alla Maggior Parte dei Mobili da Giardino】: Adatto per la maggior parte dei tipi di tavolo da giardino rotondo, tavolino da caffè, tavolo da picnic, set di mobili in rattan, tavoli e sedie da esterno con 8-12 posti. Ottimo per proteggere da elementi esterni come venti più forti, pioggia, sole, neve, foglie, polvere e altro, prolungando la vita del tuo esterno.
【Consigli per L'Uso】: I punti inferiori della copertura raccoglieranno acqua, polvere e detriti quando i mobili da esterno non sono completamente paralleli al terreno. Si prega di utilizzare alcuni oggetti come sedia, bottiglia di plastica riempita d'acqua o cartone sotto il telo per rialzare la parte centrale del telo, in modo chela polvere e i detriti possano scivolare sul terreno. Inoltre la parte rialzata permette la circolazione del flusso d'aria tra il rivestimento e il mobile.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Coperture per Tavoli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180