loading...


IGOLUMON Zaino Uomo 15,6 Pollici Zaino Porta PC

28,99€


Prezzo: 28,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Zaini
Marca: Igolumon
Colore: Nero
Taglia: 15,6 pollici
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

IGOLUMON Zaino Uomo 15,6 Pollici Zaino Porta PC Con Caricatore USB Impermeabile Zaino da Viaggio Zaino Uomo Lavoro Zaino per PC Portatile Donna per Scuola Ufficio Viaggio Casual Nero
Alta qualità:questo zaino porta pc per studenti è realizzato in tessuto di poliestere di alta qualità e fodera in nylon resistente all'usura, che è impermeabile, resistente ai graffi, alle rughe e agli strappi, con robusta cerniera YKK, liscia e resistente per un uso migliore e più lungo. È possibile scegliere tra due dimensioni: 15,6": 34x21x45cm e 17,3": 35x23x49cm. perfetto per la scuola, il lavoro, i viaggi e il campeggio.
Grande capacità:questo zaino è dotato di 1 scomparto separato imbottito per laptop da 15,6". 1 scomparto principale di grandi dimensioni per 3-5 giorni di vestiti. Ci sono anche 3 scomparti anteriori con cerniere e 2 tasche laterali in rete, molto spazio e capacità per riporre tutti gli oggetti essenziali.
Design unico:la parte posteriore dello zaino è dotata di una tasca antifurto con cerniera per riporre portafoglio, cellulare e altri oggetti di valore. Gli spallacci larghi e traspiranti sono ottimi per alleviare il peso sulle spalle e sono comodi e facili da trasportare per lunghi periodi di tempo. Le cinghie per i bagagli sono progettate per fissare bene lo zaino alla valigia.
USB-Ladeanschluss:Lo zaino uomo è dotato di una porta di ricarica USB con un cavo di ricarica USB integrato (power bank non incluso), in modo da poter semplicemente collegare il power bank all'interno e caricare il telefono senza aprire lo zaino, molto comodo. Lo zaino ha un design a strisce riflettenti sulla parte anteriore, che rende più sicuro camminare di notte.
TSA-FRIENDLY Design:I nostri zaino da viaggio si aprono liberamente da 90° a 180°, consentendovi di superare rapidamente i controlli aeroportuali e di tenere i vostri effetti personali in ordine. Può anche essere riposto nel vano portaoggetti e sotto il sedile in aereo. Perfetto per il lavoro, i viaggi d'affari, l'università
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Zaini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180