loading...


Lubardy Zaino Uomo Donna Zaino Porta PC Zaino

37,99€


Prezzo: 37,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Zaini
Marca: Lubardy
Colore: Nero
Taglia: 17,3 Zoll
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Lubardy Zaino Uomo Donna Zaino Porta PC Zaino Computer Zaino da Viaggio Zaino per PC Portatile 17 Pollici con Foro USB per Università Lavoro Viaggio Escursioni Nero
Ampio scomparto interno: Questo zaino porta pc è dotato di uno scomparto interno separato e imbottito per laptop da 13-17,3 pollici e di un'ampia tasca per riporre ipad, riviste, ecc. Sono inoltre presenti 1 tasca a muro con cerniera, 2 tasche a scorrimento, 2 tasche portapenne e un portachiavi per offrire spazio a piccoli oggetti come chiavi, portafogli, cuffie, fazzoletti e penne, nonché una tasca interna per un alimentatore portatile.
Design esterno unico: Lo zaino uomo è dotato di una tasca frontale esterna con cerniera per riporre caricabatterie, cavi, chiavi, ecc. E due tasche laterali con elastici per bottiglie d'acqua e ombrelli. La parte posteriore è progettata con una tasca antifurto separata per riporre il telefono e altri oggetti di valore. La cinghia per bagagli è progettata per fissare bene lo zaino alla valigia.
Materiale impermeabile: Questo zaino per laptop è realizzato in poliestere ad alta densità, impermeabile, antigraffio e antistrappo. Grazie agli spallacci imbottiti, è molto traspirante e confortevole e può essere utilizzato in diverse occasioni come studio, lavoro, escursioni, campeggio e picnic.
Foro di ricarica USB/Cuffia: questo zaino da viaggio è dotato di un foro di ricarica USB e di una cuffia, in modo da poter funzionare pienamente quando il telefono o la cuffia si esauriscono. È possibile inserire il power bank all'interno dello zaino e caricare e utilizzare il telefono o le cuffie allo stesso tempo. I ganci sugli spallacci sono ideali per riporre gli occhiali da sole.
Capacità espandibile: Dimensioni arrotolabili: 32 x 15,5 x 51 cm. Dimensioni espandibili: 32 x 15,5 x 70 cm. Lo zaino è dotato di doppie cerniere lisce sulla parte anteriore e superiore, che facilitano l'organizzazione dei vostri effetti personali. Capacità: 23L-32L, può contenere vari oggetti di prima neces
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Zaini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180