loading...


StarTech.com Supporto da Soffitto per TV a schermo...

171,20€

17 Aprile 2024 02:09


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Staffe & Supporti
Marca: Startech

Prezzo spedizione: 6,50€ 


Supporto da Soffitto | Full Motion | per Display da 32" a 75"Questo supporto da soffitto per televisori compatibili con l'attacco VESA e di dimensioni comprese tra 32" a 75" è in grado di sostenere fino a 50 kg di peso. Senza occupare spazio su una parete o sul pavimento, consente di appendere al soffitto e ben in vista un televisore al plasma, LED o LCD a schermo piatto. Il montaggio a soffitto è ideale per l'utilizzo in sale riunioni aziendali, sale d'attesa, ingressi, ristoranti, bar e luoghi di incontro.Altezza regolabileGrazie all'asta telescopica, è possibile appendere un display alla distanza desiderata dal soffitto. Il supporto TV è quindi compatibile con ambienti di varie altezze. Realizzata in robusto acciaio, l'asta è prolungabile da 1060 mm a un massimo di 1560 mm, con un'estensione totale in altezza pari a 500 mm.Possibilità di rotazione per adattamento al soffittoIl supporto da soffitto per schermi piatti è compatibile con molti tipi di soffitto e consente di ruotare il televisore in modo da adattarsi a qualsiasi ambiente, dai soffitti spioventi (fino a 60 gradi) e inclinati a quelli orizzontali (piani), in modo che il display sia collocato sulla linea di visuale.Visione da qualsiasi direzioneIl televisore può essere orientato secondo l'angolo di visione più comodo e inclinato fino a -25 gradi verso il pubblico sottostante per una visibilità eccellente. Il supporto completamente articolabile consente inoltre di orientare il display a +180/-180 gradi attorno all'asta senza l'impiego di utensili.Design con struttura ad aggancioBasta fissare le staffe verticali fornite in dotazione con i ganci integrati sul retro del televisore per appenderlo in sicurezza al supporto da soffitto. Le regolazioni di livellamento di +/-3 gradi post-installazione garantiscono un posizionamento ideale dopo il montaggio. Il prodotto FLATPNLCEIL è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.The StarTech.com Advantage- Consente di risparm
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Eweki

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Staffe & Supporti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180