loading...


Toulifly Pinze da Pesca,Forbici da

6,99€


Prezzo: 6,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Toulifly
Colore: Nero
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Toulifly Pinze da Pesca,Forbici da Pesca,Multi-Funzione Pinze da Pesca,Pinza per Pesca a Labbro con Cordino,Attrezzatura da Pesca,Robuste e Antiruggine, Fissabili, Adatte per la Pesca e la Nautica
【Pinza pesca】Le pinze da pesca sono realizzate in acciaio inox e misurano 12,5 cm x 4,6 cm e sono adatte agli ambienti più difficili di acqua dolce e salata,ideale per tutti i tipi di pesca, compresa la pesca in acqua dolce, la pesca in acqua salata, la pesca sul ghiaccio e la pesca d'altura,quindi i pescatori non devono preoccuparsi di ruggine o sporcizia che si accumulano e danneggiano le pinze.
【Materiale in acciaio inossidabile】 La pinza multiuso è realizzata in acciaio inossidabile, che è forte e non facile da arrugginire,quindi i pescatori non devono preoccuparsi di ruggine o sporcizia che si accumulano e danneggiano le pinze. La pinze multiuso impermeabile, adatto sia per l'acqua salata che per l'ambiente di acqua dolce.
【Design ergonomico】Le pinze da pesca sono progettate in modo ergonomico per offrire maggiore potenza e controllo. L'allentatore mantiene una presa salda sull'amo grazie all'incastro dei denti anteriori e l'estremità posteriore è piatta per evitare che la lenza e il leader scivolino via. Semplice e facile da usare, riduce l'affaticamento della mano e ne aumenta la forza.
【Facile da trasportare】Questa pinza da pesca è dotata di una corda di avvolgimento di sicurezza, che aiuta a tenere l'attrezzo a portata di mano, difficile da perdere,che è collegata con la maniglia del supporto per aiutare a mantenere il supporto facile da trasportare. Puoi fissare le pinze sul tuo corpo o appenderle al sacchetto dell'attrezzatura da pesca per evitare perdite.
【Multi funzionale】Per ogni appassionato di pesca, questa pinza da pesca è uno strumento multifunzionale must-have. Le pinze multiuso sono compatte, leggere e forti e possono essere utilizzate per tagliare le linee da pesca, rimuovere gli ami, crimpare e premere i cavi, aprire l'anello split, ecc Le p
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180