loading...


YAMTION Zaino Rolltop Donna Zaino Porta PC

34,95€


Prezzo: 34,95€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Zaini
Marca: Yamtion
Colore: Blooming
Taglia: 17 Pollici
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

YAMTION Zaino Rolltop Donna Zaino Porta PC Zainetto Scuola Ragazza Zaino per 17 Pollici PC Portatile Borsa per Università Viaggio
【NOVITÀ NELLO STILE】A differenza di altri zaino con ampia capacità, questo zaino viaggi è dotato di una cerniera continua, che ti permette di trovare tutto ciò che cerchi, anche se si trova in fondo allo zaino. Con il protettore laterale, non dovrai preoccuparti che le cose cadano fuori dallo zaino da città. C'è abbastanza spazio per contenere diversi cartelle DIN A4, vestiti per una gita di fine settimana, libri scolastici, documenti aziendali, ecc.
【TSA DESIGN CON FACH INDEPENDENTE PER LAPTOP】Zaino viaggio ha uno scomparto separato per laptop da 13, 14, 15, 16, 17 pollici Macbook, laptop o notebook, e tasca separata per tablet da 9,7 pollici. Quando apri liberamente lo zaino lavoro da 90 a 180°, puoi passare rapidamente attraverso il controllo di sicurezza dell'aeroporto e tenere le tue cose in ordine, essendo appositamente progettato per i viaggi in aereo.
【TRASPIRANTE E MULTIFUNZIONALE】Leggero e comodo da indossare, il discreto pannello posteriore in mesh traspirante assicura una buona ventilazione sulla schiena anche durante giornate più calde. Dettagli come la fibbia toracica con fischietto di salvataggio possono ridurre il carico sulle spalle. Con il porta USB integrato, puoi collegare la tua power bank all'interno dello zaino e caricare facilmente il tuo smartphone.
【ANTIFURTO & CINTURINO PER BAGAGLI】Zaino lavoro con tasca antifurto nascosta sul retro protegge in modo sicuro e comodo il tuo passaporto, portafoglio, telefono e altri oggetti di valore. Una pratica cinghia per bagagli ben realizzata ti permette di fissare lo zaino porta PC al carrello del tuo bagaglio, rendendo i tuoi viaggi e spostamenti più comodi ovunque tu vada.
【IMPERMEABILE】Realizzato con un tessuto impermeabile di alta qualità, questo zaino è perfetto per il ciclismo, il tempo libero, i viaggi, la scuola, il lavoro, la città, l'istruzione e l'università. Le bo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Zaini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180