loading...


1/4/8x Led della Ruota della Gomma della Valvola

18,51€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Pezzi di Ricambio
Marca: Thsinde

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 15-20


Descrizione: le ruote calde fredde e delicate sono composte da circuiti di rilevamento dinamico e circuiti di illuminazione. Non c'è bisogno di cambiare o collegare il circuito dell'auto stessa, serrarlo sulla valvola della ruota dell'auto. Di notte, finché l'auto inizia a muoversi, emetterà un'aura affascinante insieme alla vibrazione dei pneumatici. Allo stesso tempo, ha una funzione impermeabile, chiamata Hot Wheels. Le luci con sensori di movimento si accendono quando guidi, si spengono quando ti fermi. Caratteristiche: - Quando ti fermi si spegne per risparmiare la carica della batteria - Rendi bella la tua auto/moto/bici - Aumenta la visibilità notturna e in caso di maltempo per la sicurezza - Porta più divertimento alla tua guida Specifiche: Colore: Rosso / Blu / Verde / Multicolore Materiale: Lega, PVC Alimentazione: 3 sezioni Batterie a bottone AG10 Pacchetto incluso: 1/4 / 8 pezzi Luce per tappo valvola del pneumatico LED per ruota da bicicletta per auto Avviso: 1. Il colore
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pezzi di Ricambio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180