Caratteristiche: ▶ La cinghia dentata GT2 è realizzata in gomma premium - neoprene, resistente e flessibile. È progettato specificamente per il movimento lineare, elevata precisione di posizionamento con eccellente fattura, forte resistenza all'abrasione. ▶ In tela di nylon a basso coefficiente di attrito. La cinghia sincrona in cloroprene ha una migliore resistenza all'idrolisi, resistenza al calore e resistenza agli urti rispetto alla cinghia sincrona in poliuretano. Soprattutto nella trasmissione ad alta potenza, la sua gamma di potenza di trasmissione è ampia. La temperatura di lavoro è generalmente -34-100C. ▶ L'intervallo del rapporto di velocità è ampio, generalmente fino a 10, e la velocità lineare può raggiungere i 50 m/s, che ha un ampio intervallo di trasmissione di potenza. ▶ L'efficienza di trasmissione è elevata, fino a 0,98, e l'effetto di risparmio energetico è evidente. ▶ Manutenzione conveniente, nessuna necessità di lubrificazione e bassi costi di manutenzione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180