Descrizione del prodotto Mandrino flessibile da 1/8 per filettatura interna dei motori ad albero flessibile. Penna ergonomica con superficie metallica liscia per una facile incisione, levigatura e lucidatura per un uso prolungato. Questo albero flessibile è l'aggiunta perfetta al tuo utensile rotante. Connessione rapida: connettiti facilmente al tuo utensile rotante Dremel. Se sei un tuttofare, tuttofare o tuttofare, trasforma il tuo utensile rotante in una smerigliatrice con questo trapano flessibile Gli utensili rotanti sono molto versatile e questo accessorio ti offre ancora più funzionalità, inoltre l'impugnatura in gomma flessibile e antiscivolo ti dà un vero controllo sul lavoro da svolgere. L'impugnatura anteriore dell'asta flessibile è realizzata in plastica.L'asta i giunti devono essere collegati con una smerigliatrice elettrica. (Questo soft stick non ha una macchina, si prega di scegliere un'altra macchina.) Non è necessario soddisfare le specifiche dell'interfaccia della
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180