loading...


Akozon Impugnatura per il Pollice della Fotocamera...

17,89€


Prezzo: 17,89€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Impugnature
Marca: Akozon
Colore: default
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Akozon Impugnatura per Il Pollice della Fotocamera Impugnatura per Pollice in Alto con Impugnatura a Vite da 1/4 di Pollice in Lega di Alluminio per Fotocamera per Sony A7C
Lega di alluminio di alta qualità: l'impugnatura per il pollice è realizzata in materiale in lega di alluminio di alta qualità, che è stabile, resistente e durevole. La superficie è liscia, resistente all'usura e alla corrosione.
Compatibilità: è adatto per la fotocamera per Canon EOS ‑ R.
Utilizzato per: progettato per fornire un migliore equilibrio e presa. Con questa presa pollice in su, puoi utilizzare la fotocamera con angoli di ripresa più flessibili.
Vite da 1/4 di pollice: nella parte inferiore è presente un foro per vite da 1/4 di pollice, che può essere utilizzato per montarlo su un treppiede o altra attrezzatura. Facile da installare e facile da controllare.
Migliore protezione: il design del for Pad in gomma inferiore può efficacemente impedire alla fotocamera di graffiare e danneggiare. I pannelli inferiore e laterale hanno porte a sgancio rapido Arca per supportare riprese orizzontali e verticali veloci.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Impugnature


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180