Rif-205t A Silvi Marina, in zona centralissima e a circa 100 mt dal mare, l'agenzia Silvire vende un appartamento ristrutturato al secondo piano di una piccola palazzina di soli due piani senza ascensore e senza alcuna spesa condominiale composto da: un ingresso, un ampio vano utilizzabile sia come soggiorno sia come terza camera matrimoniale, un tinello con cucina a vista, due camere da letto un bagno e un balcone semiperimetrale. L'immobile si presenta in buone condizioni per le recenti ristrutturazioni e pu essere una valida soluzione per un uso residenziale o come casa vacanza vista la vicinanza alla spiaggia. - SC9158918
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180