loading...


Attività commerciale in Vendita di 150mq

350.000,00€


Regione: Campania
Provincia: Napoli
Comune: Napoli

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Attività Commerciale
Metri Quadri: 150
Prezzo al mq: 2.333€

Vomero Via Cilea, adiacente ingresso tangenziale, proponiamo in vendita locale commerciale di 150mq sviluppato su tre livelli, in stabile di cemento armato libero e in buone condizioni. Il cespite è così composto: 50mq al piano terra con ampia vetrina fronte strada, bagno e antibagno 50mq al piano -1 con ampia camera in buone condizioni 50mq piano -2 con ampia camera in buone condizioni Il locale dispone di unaltezza di 2,70m, impianto elettrico a norma, possibilità di carico e scarico merci e impianti di condizionamento. Rif. 498L LUCCHESE IMMOBILIARE - Via DellEpomeo, 24 - 80126 (NA) PER INFO E CONTATTI Tel. 081/593.75.56 e-mail: info@luccheseimmobiliare.it Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al NS sito: www.luccheseimmobiliare.it - SC9006086


Venditore: Lucchese Group Srl

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Attività Commerciale


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180