Aukmla 1T da sposa capelli veil con pettine e morbido tulle, Cattedrale lunghezza wedding accessori per donne
1T veli da sposa con pettine e bordo in pizzo per le donne sul matrimonio e festa.
Colore: Bianco e avorio per la vostra scelta
Dimensioni approssimative: 270 x 120 cm (270 * 120 cm)
Squisito vintage per acconciature da sposa velo è una splendida aggiunta alla tua collezione.
Brand New. Se si desidera restituzione, si prega di tenere le gocce e i miei prodotti nuovi. Due condizioni che non è possibile rimborsare sono elencati come segue: 1. Prodotto viene usato o danneggiato, 2. Il tag del mio prodotto è danneggiato.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180