loading...


TRN V90S - Auricolari HiFi, monitor per

67,76€


Prezzo: 67,76€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuffie In-ear
Marca: Trn
Taglia: Large
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


TRN V90S - Auricolari HiFi, monitor per palco/studio, 5BA+1DD Stereo Bass IEM, cuffie in metallo con cavo staccabile a 2 pin(rosso senza microfono)
【5BA + 1DD In Ear Monitor Headphones】TRN V90s, il nuovo lanciatore è dotato di un driver dinamico ad alto flusso a doppio magnete che offre una minore impedenza e una maggiore sensibilità, una migliore guidabilità che porta a una risposta transitoria più rapida e bassi profondi e di grande impatto, tre 50060 e due 30019 driver ad armatura bilanciata per alti chiari e ariosi, toni medi ricchi e voci nitide.
【Alloggiamento in lega di alluminio】 Rispetto al tradizionale processo di pressofusione, la lavorazione CNC a 5 assi, sebbene costosa, offre una vestibilità, una sensazione e una finitura molto migliori. Questo processo è comunemente usato nell'aviazione, militare, strumenti medici e produzione di apparecchiature ad alta precisione. Progettato sulla base dell'ergonomia, V90s è comodo anche per ore di utilizzo.
【Sintonia fine e crossover elettronico】 Il crossover elettronico in V90s è stato accuratamente sintonizzato con la combinazione di arti e scienza in mente per offrire e sperimentare che evolve l'espressione musicale con l'emozione del suono e l'equilibrio tonale attraverso l'ingegneria. È anche sintonizzato per una perfetta riproduzione del suono per vari generi musicali.
【Tecnologia di equalizzazione della pressione】 La struttura interna di V90s è ottimizzata con la tecnologia di riduzione della pressione dell'aria per armonizzare la pressione eccessiva dai timpani per dare un suono naturale veramente equilibrato senza risonanze o distorsioni indesiderate.
【Cavo in rame OCC 6 N staccabile a 4 conduttori】 V90s è dotato di un cavo OCC a 4 conduttori ad alta purezza che consente al suono di fluire più liberamente e apertamente con un palcoscenico sonoro più grande, una migliore definizione delle note e acuti meno stridenti su tracce ad alta intensità. La funzione staccabile garantisce la completa aggiornabilità. Pu
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuffie In-ear


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180