loading...


Biglietto di addio, per colleghi con busta in

16,93€


Prezzo: 16,93€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Biglietti di Auguri
Marca: Junapack
Colore: Uccelli.
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Biglietto di addio, per colleghi con busta in formato XXL, A4, divertente biglietto pieghevole per cambio di lavoro, annuncio uccelli
Contenuto: biglietto pieghevole in formato A4 + busta
Biglietto pieghevole: il biglietto ha una dimensione (piegato) di 27,90 cm x 21 cm (formato A4). Il biglietto ha una stampa di alta qualità da 300 g/m ed è rivestito con vernice UV.
La busta ha una stampa di 90 g/m², formato DIN C4 (22,9 x 32,4 cm) ed è adesiva (con linguetta).
Prodotto in Germania: il biglietto e la busta sono prodotti in Germania.
Altri motivi: da noi troverete molti altri motivi per biglietti di addio.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Biglietti di Auguri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180