Bilancia di lettura digitale remota DRO, 0-150Mm 0,01 Mm DRO Digitale Remoto Digitale Lettura Lineare Display Esterno
Lettura remota: questo display esterno digitale ha una scala di spostamento di 0-150 mm e una precisione di ±0,06. Le letture digitali consentono regolazioni precise e ripetibili. La velocità di risposta rapida è di 3 m/s senza errori di sovravelocità.
【Funzione】 Il kit di lettura digitale può essere installato su una varietà di macchine per la lavorazione del legno, metalli e grandi pialle per convertire i valori misurati in letture digitali e può calibrare efficacemente i dati di misurazione.
【Display digitale LCD】 Display LCD per lettura remota, basso consumo energetico, a bassa radiazione, è facile leggere i dati, inoltre, può essere installato orizzontalmente, verticalmente o in qualsiasi luogo se vuoi.
【Applicazione】 Si adatta a qualsiasi macchina, tra cui elevatori di frese, tavoli di lavoro di router, foratrici, fresatrici, taglienti, ecc.
Garanzia di qualità: i nostri prodotti devono essere sottoposti a rigorosi test prima del rilascio per garantire la migliore qualità e sicurezza.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180