loading...


Blackview BV6000 Rugged Smartphone IP68


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cellulari e Smartphone
Marca: Blackview
Colore: Giallo

Blackview BV6000 Rugged Smartphone IP68 Impermeabile Outdoor Smartphone con Batteria 4500mAh, 3 GB RAM e 32 GB ROM, 13.0 MP e 5.0 MP Camera, 4.7 Pollici HD, Dual SIM, 4G, Compass, GPS, NFC, Giallo
IP68 Waterproof + GPS + GLONASS: ❶Il rugged smartphone è dotato del design impermeabile IP68 e impedisce l'ingresso di acqua e polvere. ❷Il significa che questo telefono può essere tenuto sott'acqua per un massimo di 30 minuti ad una profondità di 1,5 metri. ▲ Attenzione: prima di immergere, inserire la spina in gomma e il coperchio della batteria nel telefono IP68. ❸ Supporta anche le funzioni GPS + GOLNASS quando sei all'aperto.
ROM da 32 GB + 3 GB da RAM + 32 GB da TF: ❶Lo cellulare antiurto Blackview BV6000 offre 3 GB di RAM e il processore Octa-Core. Offre un'esperienza fluida con elevate velocità di lettura e scrittura. ❷32 GB di spazio di archiviazione per più musica, immagini, video e dati. ❸Il smartphone ip68 Blackview BV6000 supporta anche una scheda TF da 32 GB, che consente un'esperienza piacevole e piacevole per l'uso quotidiano.
Doppia fotocamera 13MP + 5MP: ❶Questo smartphone antiurto Blackview BV6000 è dotato di una fotocamera frontale da 5 megapixel che garantisce scatti brillanti e cattura momenti meravigliosi della tua vita. ❷La fotocamera posteriore da 13 megapixel f / 2.0 con un valore di apertura elevato consente di mettere a fuoco velocemente e scattare foto chiare e luminose.
Batteria 4500mAh + 9V 2A Ricarica rapida: ❶Non solo questo smartphone android in offerta ha una batteria da 4180 mAh di lunga durata, ma ha anche una tecnologia di ricarica rapida 9V 2A che soddisfa le tue esigenze. ❷Il smartphone da lavoro offre un potente processore Octa-Core MT6755 e uno schermo HD a basso consumo per prolungare la durata della batteria.
⚡4,7 pollici + doppia scheda SIM + tecnologia NFC: ❶Il outdoor smartphone ha un display da 4,7 pollici e un rapporto schermo del 70%. La risoluzione di 1280 * 720 rende le immagini più vivaci e più naturali e mostra le
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 12   Salvato: 5


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cellulari e Smartphone


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180