
Bordo in gomma per altoparlante audio, bordi in gomma per corno da 4 pollici/5 pollici, sostituzione degli anelli surround in schiuma per altoparlanti in gomma, parti di riparazione del woofer(5 inch)
[Bordo in gomma per altoparlanti]: 2 pezzi 4 "bordo in gomma o 2 pezzi 5" bordo in gomma FACOLTATIVO
[Speaker Surround Rings]: parte di ricambio per il bordo dell'altoparlante JBL o per il bordo dell'altoparlante Swans
[Installazione semplice]: il bordo dell'altoparlante è facile da installare;
Rimuovere il vecchio anello in gomma e pulire la colla residua;
Sostituirlo con quelli nuovi (la colla NON è inclusa)
[Materiale Premium]: il bordo surround dell'altoparlante è realizzato in gomma premium;
Flessibile, antietà, durevole e di lunga durata
[Servizio cordiale]: "Contatta il venditore" se hai bisogno di aiuto;
Siamo qui 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ogni volta che ne hai bisogno;
Ricorda che siamo solo a una mail di distanza
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180