Bresser Pirsch 20-60x80 45° Cannocchiale
Questi nuovi cannocchiali sono pensati soprattutto per gli osservatori della natura e cacciatori;
provvisto di un´ottica potente di 80 mm multitemprata e luminosa é possibile effettuare ingrandimenti potenti anche al crepuscolo
Assieme alla costruzione impermeabile e del rivestimento antiriflesso gli osservatori possono riconoscere ogni tipo di volatile o colpire la selvaggina a grandi distanze
Ma anche per gli amanti della fotografia digitale esso é uno strumento affidabile: grazie all´adattatore per fotocamera digitale 49-14900 esso puó essere collegato a quasi tutte le digitali o videocamere compatte.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180