Cavo IEC60320 da C13 femmina a C14 maschio 3 metri. Pratico cavo di prolunga per collegare apparecchiature elettroniche come computer, PC, stampanti, ecc. Questa estensione presenta una lunghezza del cavo di 3 m con connettori accoppiatori C13 e C14 su entrambe le estremità e offre ulteriore sicurezza per l'utente. Questa estensione ha un design moderno con un involucro in plastica e un cavo nero. Inoltre, è compatibile con tutti i dispositivi elettrici per uso domestico, essendo ideale per uso domestico e professionale come uffici, uffici, abitazioni o scuole. Caratteristiche del prodotto: CARATTERISTICHE: Cavo di alimentazione per PC, computer o dispositivo elettronico basato su connettori IEC60320. Ad un'estremità ha un connettore C13 (femmina) su un'estremità e un connettore C14 (maschio) sull'altra. Cavo di prolunga da 3 m, conforme alle normative corrispondenti in termini di diametro. SPECIFICHE: La sezione del cavo è di 0,75 mm x 3 pin rettangolari. Ha una tensione massima di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180