APPLICAZIONE: corno da clown retrò universale adatto a tutte le biciclette o altre applicazioni come veicoli, motociclette, golf cart, barche, camper, biciclette e molti altri. > FUNZIONE: la testa in gomma morbida, che può emettere un suono forte premendolo leggermente. Il forte clacson può attirare l'attenzione degli altri e ricordare agli altri il tuo arrivo per mantenere una distanza di sicurezza da te. INSTALLAZIONE : Basta usare una chiave esagonale/cacciavite (non incluso) per stringere le viti, facile da installare e rimuovi dal manubrio di una bicicletta. Caratteristiche: La qualità del suono è forte e chiara, l'aspetto arrotolato è di moda e nella parte anteriore è presente un'uscita dell'aria a campana, comoda per l'uscita audio;
è economico e adatto per bici pieghevoli, mountain bike, city bike, ecc.;
Materiale: la parte anteriore è in ferro, con superficie cromata elettrolitica, che non è facile da arrugginire;
la parte posteriore è un airbag in gomma elastica a forma di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180