loading...


Capannone a Empoli

950,00€


Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Comune: Empoli

Tipo: Affitto
Venditore: Azienda
Categoria: Capannone
Metri Quadri: 120
Prezzo al mq: 8€

RIF: CC0045 Empoli- Affittasi laboratorio artigianale, in buono stato, posto al piano terra, ingresso indipendente da ampio parcheggio. Lambiente è molto luminoso, ha finestre con inferriate, pavimentazione industriale in resina, H4m, portone dingresso L2,50m. Bagno con antibagno e ulteriore vano di circa 10mq, con accesso da porta blindata. Dispone di aria condizionata, impianto di riscaldamento, impianto elettrico 220/380V. Perfetto per attività artigianali. Per ulteriori informazioni o prenotare una visita, mandare una e-mail a empoli@affittapresto.it oppure telefonate al numero 0571700080. - SC8592638


Venditore: Affitta Presto Agenzia Empoli

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Capannone


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180