Set di cartucce di ricambio Aquaphor K5-K2-K7 per filtro acqua sottolavello Aquaphor Crystal A (Cristallo-A)
Pacco risparmio comprendente il set di cartucce di ricambio per il filtro per l'acqua Aquaphor Crystal-A (sistema sottolavello) e analoghi compatibili. Imballaggio economico ed ecologico in cartone riciclato.
K5- Filtro di ricambio per prefiltrazione della sedimenti per Aquaphor Crystal-A, Solo. Filtro per sedimenti di ricambio realizzato al 100% in polipropilene. Viene utilizzato per trattenere lo sporco e altre particelle di sedimenti di 5 micron o più nell'acqua in entrata.
K2 - Filtro di ricambio per la purificazione profonda dell'acqua potabile. Riduce tutte le impurità comuni, tra cui cloro, piombo, batteri e particelle solide di dimensioni fino a 5 mkm.
K7 - Filtro di ricambio per la fase finale di purificazione dell'acqua potabile. Rimuove tutte le impurità comuni tra cui cloro, piombo, batteri e particelle solide di dimensioni fino a 0,8 mkm.
Le cartucce sono facilmente sostituibili: premere il pulsante;
svitare la vecchia cartuccia e girare la nuova cartuccia fino a sentire un “clic”.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180