loading...


COKECO Casco Moto Integrato Bluetooth Casco

136,21€


Prezzo: 136,21€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Caschi
Marca: Cokeco
Colore: G
Taglia: M
Tempo di spedizione: 1 giorno


COKECO Casco Moto Integrato Bluetooth Casco Monopattino Antiappannamento Adulto Unisex con Doppia Visiera Parasole Integrale Omologato ECE/DOT con Funzione di Risposta Automatica 55-62CM
⭐ GODITI UNA GUIDA SICURA: Come appassionato di moto, garantire la sicurezza durante la guida è la cosa più importante. I caschi da moto professionali soddisfano i requisiti dello standard di sicurezza DOT FMVSS-218 / ECE R2205, che è la tua garanzia di guida. Una scelta eccellente per la sicurezza di guida, in modo che tu possa goderti il ​​divertimento di guidare in modo più sicuro.
⭐ CONNESSIONE INTIMA DELL'AURICOLARE BLUETOOTH: puoi facilmente accoppiare caschi da moto e telefoni cellulari tramite Bluetooth, non solo puoi goderti musica meravigliosa, in modo che la guida non sia più noiosa, ma puoi anche rispondere alle chiamate tramite Bluetooth, che migliora efficacemente la sicurezza di guida. e facilita la padronanza dei servizi di navigazione forniti dai telefoni cellulari.
⭐ ESPERIENZA DI GUIDA CONFORTEVOLE: Casco da moto con cappuccio anteriore, fodera interna morbida e confortevole per garantire il massimo comfort, lavaggio staccabile, design a più condotti dell'aria, tra cui la parte anteriore, superiore e posteriore del casco con fori di ventilazione, che non solo riduce la resistenza durante la guida, può anche dissipare il calore nel casco e migliorare il comfort durante la guida.
⭐ FUNZIONI POTENTI E UMANIZZATE: il casco da moto adotta un design a doppio specchio, che è più comodo e pratico. Lo specchio interno per il tè può proteggere efficacemente gli occhi ed evitare interferenze sulla linea di vista e danni alla vista causati da una forte luce durante la guida. La faccia del casco può essere sollevata e il campo visivo più aperto, per godersi più pienamente l'aria calda.
⭐ SISTEMA DI VENTILAZIONE: l'ingresso e l'uscita dell'aria garantiscono un flusso d'aria costante e mantengono il pilota fresco e confortevole. La fodera completamente rimovibile e lavabile mant
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Caschi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180