Confezione da 3 calzini per diabetici, per contrastare la cattiva circolazione, da uomo, sottili, ampi e allentati, non elastici, termici
3 paia di calze termiche, diabetici Loose Top. Queste calze sono ideali per chi soffre con diabete, cattiva circolazione o semplicemente Prefer a Loose Top.
Fatto da viloft, una speciale fibra che attraversano punti, fornendo sacche d' aria al fine di migliorare isolamento termico.
viloft anche l' umidità dalla pelle più veloce nel senso che sono antibatterico.
Non elastici e sono ideali per chi soffre di diabete o problemi circolatori, consentendo per tutti giorno comfort quando indossato.
I nostri diabetici calze termiche da uomo sono disponibili in una taglia 6 - 11 UK con 2 diverse confezioni a scegliere tra colorate.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180