Descrivi Colore: nero Dimensioni: lunghezza 200*larghezza 90*100 cm Modelli adatti: veicoli elettrici con una lunghezza di 1,8 metri, scooter da 50 cc. < p> IMPERMEABILE E ANTISTRAPPO - Niente più biciclette bagnate e copribici strappati. Ciò è garantito dal tessuto esterno ripstop e dal rivestimento impermeabile del telo copribici. Processo di pressatura a caldo - Tutte le cuciture sono trattate con uno speciale nastro adesivo. Ciò significa che l'acqua non può entrare nelle cuciture. NOTA: il telo copribici non si adatta al tetto e al portapacchi posteriore. CARATTERISTICHE PRATICHE - Grazie alla robusta apertura di bloccaggio, alla chiusura a scatto e alle cinghie elastiche extra lunghe, il telo copribici è antifurto e si adatta perfettamente. Accessori per biciclette appassionati. Lavoro accurato e attenzione ai dettagli.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180