Dem-on Slay-er Felpe, 3D Stampa Unisex Felpa con Cappuccio, Stile Casual Giacca con Cappuccio-Giyuu||S
Tema Anime: Felpa unisex con cappuccio, ispirata al popolare Anime giapponese Demon Slayer -Kamado Tanjirou, Agatsuma Zenitsu, Kamado Nezuko, Tomioka Giyuu, Rengoku Kyoujurou, Uzui Tengen, Iguro Obanai, Shinazugawa Sanemi, Himejima Kyoumei.
Tessuto: Tessuto in poliestere premium, senza odore chimico. Il tessuto è morbido e confortevole. Non danneggia la pelle.
Stampa 3D: Questa felpa unisex con cappuccio presenta una stampa 3D sublimata! I colori non sbiadiscono e rimangono vivaci anche dopo il lavaggio!
Occasioni: Adatto per l'abbigliamento quotidiano, per uscire, per la casa. Adatto per le signore, uomini, ragazze, ragazzi, adolescenti, confortevole e alla moda!
Importante: Pls controllare i valori specifici nella tabella di formato che offriamo nella foto prima di effettuare un ordine, in modo da poter ottenere una felpa con cappuccio che si adatta perfettamente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180