Confezione da 100 dischi abrasivi per levigatrici rotorbitali con diametro 125 mm e 8 fori. Utilizzare per metallo e non metallo, legno, gomma, pelle, plastica, pietra, vetro, metallo e altro materiali, levigatura, lucidatura, ecc. Composizione: i dischi abrasivi in ossido da 125 mm sono abrasivi, durevoli e antistatici, una scelta eccellente per la levigatura e la lucidatura. Contenuto: l'orbitale casuale i fogli abrasivi per levigatrice hanno un diametro di 125 mm, ogni carta vetrata per 20 fogli di carta vetrata, inclusa grana 60, 80, 100, 120, 240, totale 100 pezzi. Descrizione del prodotto La confezione include: 100 dischi abrasivi a 8 fori Carta vetrata 20*60 Carta vetrata 20*800 20* 100 carta vetrata Carta vetrata grana -20*120 Carta vetrata 20*240 I dischi abrasivi sono realizzati in ossido di alluminio e sono progettati per la levigatura ad alta velocità e -duty rimozione, offrendo levigatura veloce e duratura dopo il taglio. La carta vetrata con velcro facilita
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180