Dormidoro Letto a Castello Bianco Reti 80x190 a Doghe in Legno Faggio | Sponda Anticaduta e Scala | Scomponibile in 2 Letti Singoli | Piedini in Gomma AntiGraffio | Made in Italy
Letto a castello scomponibile in 2 lettini singoli. Dotato di scaletta e barra anti caduta. Ingombro montato 80x205cm;
Completo di 2 reti con 13 doghe in faggio montate su supporti in polietilene anticigolio;
Struttura portante in acciaio D40mm,reti con profilo da 40x30mm;
♻Qualità Made in Italy:materiali atossici,privi di emissioni o campi elettromagnetici,riciclabili;
✔Il Letto a Castello è consegnato in cartone antigraffio
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180