Dteck - Custodia per iPad 10,2", 8ª generazione, iPad Air 10,5 pollici, custodia in poliuretano termoplastico per Apple iPad 10,2", 2020/2019, iPad Air 3, motivo: unicorno
Modelli compatibili: progettati esclusivamente per iPad 8 10.2 (modello: A2270, A2428, A2429, A2430) ▶Apple iPad 7a generazione 2019 Tablet (modello: A2197, A2198, A2200). Si adatta anche ad iPad Air 3 10,5 pollici 2019, iPad Pro 10,5 pollici 2017.
Funzione di accensione automatico: striscia magnetica integrata, iPad in modalità sleep/wake e quando la custodia si chiude/apre (prolungare la durata della batteria).
Supporto regolabile ad angolo Mulit Caratteristica: robusto cavalletto caratteristica, angoli di visualizzazione regolabili, il design di striscia antiscivolo, particelle antiscivolo e fodera antiscivolo. è consentito impostare più angoli di supporto orizzontali per la visualizzazione o la digitazione, senza più limiti di angolazione.
Protezione completa: le caratteristiche con la striscia antiscivolo invisibile che consente un supporto illimitato dell'angolo, protezione degli angoli, dorso in morbido TPU, bordi e angoli del tablet protegge il dispositivo da graffi e urti.
Materiale di alta qualità: la custodia per iPad da 10,2 cm dal design speciale Dteck è sottile e leggera, con esterno in pelle sintetica di alta qualità e interno in morbida microfibra - confortevole al tatto, aderente, antimacchia, facile da pulire, non si deforma e non sbiadisce.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180