Prezzo Medio: 14,80€ -5%
Elerose 49cc + Avviatore a strappo per motori a ina con accensione a scoppio, per motori 49 cc, per minimoto e quad
[Prestazioni superiori] Questo nuovo avviamento a strappo può fornire una garanzia più sicura per la tua vita. I prodotti di alta qualità ti forniranno una garanzia di alta qualità, che puoi acquistare e utilizzare con fiducia. Da non perdere.
[Suggerimenti importanti] La parte dell'avviamento a strappo sostituisce il kit di avviamento a strappo nel nuovo e di alta qualità aftermarket. Si prega di controllare l'immagine per maggiori dettagli prima di effettuare l'ordine e controllare il numero di parte ei nostri accessori.
[Garanzia di qualità] Ci impegniamo a fornire un servizio post vendita al 100% a tutti i clienti. Le tue esigenze sono la nostra massima priorità. In caso di problemi, non esitate a contattarci, siamo online 24 ore al giorno!
[Materiali di qualità] Questo nuovo componente mini avviamento a strappo al 100% è realizzato in metallo per renderlo durevole. Questo nuovo avviamento a strappo ha una buona qualità e un prezzo competitivo.
[Compatibilità perfetta] Questa è una buona scelta se devi tirare il motorino di avviamento. Questo mini avviamento a strappo in lega può essere utilizzato sulla maggior parte delle moto tascabili da 49 cc, scooter, minimoto e così via.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180