L'ancorante chimico a iniezione FIS SB Superbond è la soluzione ideale per calcestruzzo fessurato e non fessurato. -E' possibile adattare la profondità di ancoraggio delle barre a seconda del carico richiesto. Anche a profondità ridotte la tenuta è molto elevata. -Il prodotto mantiene le sue caratteristiche in esercizio sia a basse che alte temperature. l'unico utilizzabile fino ad un massimo di 150 °C. -Il prodotto può essere installato a bassissime temperature, fino a -15 °C -Adatto ad applicazioni sismiche, categoria di prestazione sismica europea C1, C2 e per zona di progettazione sismica statunitense da A a F Certificato per ancoraggi in: · Calcestruzzo da C20/25 a C50/60, fessurato e non fessurato e per azioni sismiche (categoria di prestazione sismica C1 e C2) Certificato per connessioni di barre di armatura post-installate in: · Calcestruzzo da C12/15 a C50/60, fessurato e non fessurato Idoneo anche per: · Pietra naturale con struttura compatta · Legno lamellare Da utilizzare
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180