loading...


Fluke i410 Adattatore pinza amperometrica Misura

485,00€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Multimetro, Ohmmetro
Marca: Fluke

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 4-6


Dettagli tecnici Calibrato di fabbrica senza certificato Categoria di misura (LOV) CAT III 600 V Dimensione del prodotto, larghezza 78 mm Dimensione del prodotto, lunghezza 48 mm Dimensioni prodotto Altezza 209 mm Frequenza (Max.) 400 Hz Intervallo d'apertura per pinza amperometrica 30 mm Intervallo di misura A / AC max 400 A Intervallo di misura A / AC min. 0.5 A Intervallo di misura A / DC max. 400 A Intervallo di misura A / DC min. 0.5 A Misura di corrente AC/DC Peso 500 g Precisione di base 3,5 % Tensione di alimentazione (dettagli) 9 V/DC Tipo connettore B (uscita) Spina 4 mm Ulteriori dati tecnici Uscita 1 mV/A Uscita: 1 mV/A Pinza amperometrica per corrente alternata/continua Fluke i410 Le pinze amperometriche Fluke sono strumenti ideali per ampliare i range di misura di corrente degli strumenti di misura Fluke. Punti di forza e dettagli CAT III 600 V Misurazione corrente CA/CC Caratteristiche • Testa di scansione a effetto Hall a batteria per misurazioni da 1 A a 400 A • 1 mV
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Multimetro, Ohmmetro


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180