loading...


Foglio PEI 300 x 250 mm, piastra in acciaio per

30,99€


Prezzo: 30,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Piattaforme
Marca: N\b
Taglia: piastra in acciaio
Tempo di spedizione: 2-3 giorn


Foglio PEI 300 x 250 mm, piastra in acciaio per molle PEI testurizzato verniciato a polvere su un lato compatibile per stampante 3D QIDI X-Max (piastra in acciaio)
Dimensioni: 300 mm x 250 mm/11,81 x 9,84 pollici.
Niente più nastro adesivo, niente più stick di colla, niente più succo di ABS, niente più sostituzione del foglio PEI.
Verniciatura a polvere PEI, la lamiera elastica in acciaio temprato non si deforma.
Facile da rimuovere piegandolo e staccandolo, facile da mantenere, facile da stampare.
Rendi possibile l'aggiunta di una sonda Z induttiva. Possibile aggiungere ABL per alcune stampanti a basso costo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Piattaforme


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180