
Frizione Compressore Aria Condizionata, Frizione Compressore Aria Condizionata Auto OE 158388 Sostituzione in Acciaio Inossidabile Adatta per Compass Patriot 2.0 2.4
Materiale in acciaio inossidabile di alta qualità: è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente e durevole, non facile da deformare, non facile da rompere e resistente all'usura. Buona resistenza agli agenti atmosferici, assenza di ruggine e lunga durata.
Compatibilità: la frizione del compressore A/C 6PK da 120 mm è adatta per Compass Patriot 2.0 2.4. OEM: la frizione del compressore dell'aria condizionata dell'equipaggiamento originale è adatta per i modelli di compressore dell'aria condizionata 6SEU16C, 447190-5053.
Potenti funzioni: il kit frizione del compressore dell'aria condizionata può migliorare efficacemente l'efficienza dell'aria condizionata, pratico da usare. Costruito per soddisfare le specifiche standard, seguire rigorosamente il controllo di qualità di fabbrica. I prodotti di qualità possono fornire una garanzia più sicura per la tua vita.
Prestazioni eccellenti: prodotto da una fabbrica professionale, con pregevole fattura e prestazioni eccellenti. Dopo rigorosi controlli di qualità e test di fabbrica, la qualità è affidabile.
Installazione semplice: la frizione del compressore dell'aria condizionata è facile da installare, non sono necessari strumenti complicati, consente di risparmiare tempo e fatica, è comodo da usare. Lascia che ti sbarazzi del problema dell'installazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180