Leva Frizione Freno A Scomparsa Regolabile Per Moto, Adatta Per Ducati HYPERMOTARD 1100/S/EVO SP 2007 2008 2009 2010 2011 2012 (Color: 10)
Materiale: cuscinetti sigillati in acciaio cromato, cuscinetti sigillati in acciaio in acciaio inox, parti per boccola in acciaio inox, molle a sbalzo in silicone cromato, elementi in acciaio inox aerospaziale e elementi di fissaggio in acciaio inossidabile e cromato-molibdeno
La progettazione umanizzata-utilizzando viti di fissaggio regolabili regolabili, può essere regolata nella posizione più adatta in base alla situazione personale per garantire la migliore frizione o risposta del freno
Design antiscivolo: questa leva adotta il design antiscivolo per evitare scorrevoli le dita della leva.Dopo una bella superficie lucida anodizzata, asta di controllo CNC migliora la resistenza alla corrosione e la durezza e impedisce la piegatura e il danno durante la collisione.
Sono molto contento che tu abbia scelto questa leva del freno progettata da un team di progettazione motociclistica professionale per gli appassionati di moto. Se puoi scegliere questa leva, devi dire che hai un paio di occhi di Dio.
Si prega di verificare in dettaglio se il nostro prodotto corrisponde alla tua auto prima di ordinare, per assicurarti che questo prodotto sia adatto alla tua auto. Il periodo di garanzia di questo prodotto è di un anno. In caso di problemi durante l'uso, contattaci per assicurarti che li risolviamo in buona fede.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180