MAOS Globo di Ricambio in Vetro Paralume Trasparente con Filettatura a Sfera Rotonda per Loft Bar Lampada da Parete a Sospensione a soffitto Fai da Te
Vetro trasparente: aspetto elegante, adatto per la sostituzione supplementare del lampadario a sfera in vetro.
4 dimensioni tra cui scegliere: 100 mm, 120 mm, 150 mm, 180 mm.
Il paralume in vetro ha fori di dissipazione del calore per evitare che il paralume si surriscaldi e si rompa;
il paralume e il portalampada sono filettati, facilitando lo smontaggio e il montaggio.
Apprezziamo molto la consulenza e il supporto dei consumatori. Quindi, se hai domande o suggerimenti su questo prodotto, non esitare a contattarci. Risolveremo i tuoi problemi entro 24 ore.
Si prega di prestare attenzione: (a causa delle diverse dimensioni dei paralumi in vetro, regolare la posizione di installazione del paralume in vetro per ottenere uno stato di equilibrio)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180