La luce a sospensione geometrica quadrata in stile industriale vintage, il delicato stile industriale e la moderna semplicità rustica vintage, aggiungono un'atmosfera industriale al vostro arredamento. La luce morbida porta tranquillità e piacere. portare un look vintage ed elegante a qualsiasi luogo. Materiale di alta qualità e base E27. Il materiale del lampadario industriale è metallo forte e durevole, la sospensione è fatta di materiali di ferro di alta qualità, anti-scolorimento, anti-ossidazione, anti-corrosione, non facile da arrugginire, durevole. L'attacco è compatibile con tutte le lampadine E27 di base, ad esempio LED, lampade alogene, lampadine Edison, lampade a incandescenza, ecc;
Sorgente luminosa: E27 (lampadine non incluse). 【Applicazioni】 Questo design fresco e semplicistico è un aggiornamento elegante per le case tradizionali e moderne. Perfetto per cucina, caffè, corridoio, ristorante, studio, soggiorno, fattoria, magazzino, club, bar, negozio di abbigliamento, sala
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180