Grande lampada da parete Veneria con paralume a spirale in rovere impiallacciato Realizzata in legno nella sua forma più bella, la lampada da parete Veneria è composta da doghe di legno più larghe e più strette in legno di quercia, che trasportano la luce dell'illuminante utilizzato dall'interno nella stanza e la illuminano in modo meravigliosamente accogliente. L'impiallacciatura è composta al 100% da vero legno ed è una produzione speciale con una struttura di tessuto appositamente sviluppata, che rende il sottile legno dell'apparecchio enormemente resistente. Viene anche applicata una vernice UV, che protegge il materiale dallo sbiadimento dovuto alla luce del sole. La lampada da parete Veneria può anche essere installata come fonte di luce sul soffitto. Ovunque sia installata, Veneria crea un'incantevole atmosfera luminosa in cui ci si sente a proprio agio e ci si può rilassare meravigliosamente. Le luci di legno come Veneria hanno sempre piccole variazioni e sono inconfondibilmente uniche. La società di produzione Gofurnit è stata fondata nel 2019 da Manuel Döpper. L'azienda si concentra sulla sostenibilità, che qui significa l'uso di materie prime rinnovabili, imballaggi senza plastica e canali di distribuzione brevi. - Fatto a mano
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180