Descrizione: Morsetto comunemente noto come fibbia a mano, morsetti per colata di precisione, morsetto rapido. È un raccordo per tubi, per il raccordo tra tubo e tubo tra la punta, è possibile utilizzare il collegamento dei raccordi per tubi in genere da munire di giunti ad innesto rapido, entrambe le estremità dei giunti ad innesto rapido, la piega centrale ad anello, e quindi mettere la fascetta serrata fissa. Caratteristiche: 1. Isolamento a risparmio energetico, green2. Alta temperatura, pressione, resistenza alla corrosione, nessun ridimensionamento;
3. Installazione e trasporto leggeri e convenienti, particolarmente adatti per progetti di miglioramento domestico.4. Aspetto liscio, parete interna liscia5. L'uso della connessione hot-melt, nessuna perdita.6. Specifiche di lunga durata: Materiale: Temperatura dell'acciaio inossidabile: -30 ~150 Pressione di prova: 6,4 MPa Dimensioni opzionali: 2 (OD2). Il pacchetto include: 1 Trifoglio per impieghi gravosi Nota: 1. Si prega di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180