È una lavamoquette-lavapavimenti compatta, a trazione manuale. Lava, spazzola ed asciuga una striscia di 50 cm di moquette, camminando in avanti e pulendo fino a 500 m 2 di moquette in un'ora. Il motore di aspirazione a tre stadi ad alta depressione consente di asciugare la moquette molto efficacemente. C 3298 Big Brush è una macchina estremamente silenziosa, che lavora con soli 60 decibel. La pressione della spazzola e la pressione della bocca d'aspirazione sono regolabili in base al tipo di moquette da trattare. La portata d'acqua può essere regolata per la pulizia di mantenimento a bassa umidità o per la pulizia di fondo. L'accessorio squeegee, optional, consente di lavare i pavimenti duri. Principali applicazioni: imprese di pulizia, hotels, sale conferenze, ristoranti, locali, bar, uffici, banche, negozi, cinema, teatri, traghetti, navi, aeroporti, palestre, scuole, università, centri commerciali e tutti i luoghi con medie o grandi superfici di moquette. VANTAGGI DI C 3297 Brush
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180