Rif.Ag. Q13 - Collesalvetti Porzione di casa in vendita - 7 vani - 130 mq - con ingresso indipendente composto da 2 camere e 1 bagni Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. Q13 Immerso nella campagna toscana fra le province di Livorno e Pisa, a circa 15 km dal prestigioso mare di Castiglioncello, vendiamo bellissima porzione angolare di casale, recentemente costruito libero su tre lati, composto da ingresso, grande sala fornita da un camino, con accesso a terrazza pranzabile con vista sulla piscina e sulle campagne circostanti, spaziosa cucina abitabile, disimpegno, bagno fornito di doccia e vasca, camera matrimoniale, camera media. Dalla sala tramite comoda scala con accesso dal salone congiunge alla taverna. Nel grande giardino troviamo spaziosa piscina, due posti auto coperti da tettoia e vano per ricovero attrezzi. La casa è dotata di impianto fotovoltaico. Al momento è sfruttato per affitti con airbnb. Ottima soluzione per chi cerca un immobile immerso nella campagna
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180