
INNOREL RT85C Mountaineer Treppiede in Carbonio 184cm/72in, Professionale 2-in-1 Treppiede Monopiede,Tubo Massimo φ32mm, Carico Massimo 25kg, Rigidi e Leggeri Treppiedi, con N44 Testa a Sfera, Borsa
Leggero e robusto: questo treppiede è realizzato in metallo e fibra di carbonio con tecnologia CNC e ossidazione anodica, che è leggero, robusto e per lunghe sessioni di lavoro o di gioco.
【 centro di bassa gravità 】 La testa a sfera è progettata con un centro di gravità basso e una doppia tacca a U, la struttura è più compatta e affidabile. La lavorazione CNC e il diametro della sfera di 44mm/1.73in lo rendono estremamente stabile.
Cavità e anti-perdita: la testa a sfera N44 si adatta alla sfera cava e al design anti-perdita, che riduce il peso e le persone non perderanno alcun pomello, risolvendo il problema di perdere piccole parti per te.
Esclusiva colonna: è possibile rimuovere o invertire la colonna centrale per ottenere una posizione bassa per la fotocamera, in modo che possa realizzare le riprese più basse, le riprese macro o altre fotografie speciali.
【Multifunzioni regolabili】 Questo treppiede utilizza un sistema avanzato di bloccaggio a torsione per una rapida e solida posizione di roccia, è possibile regolare rapidamente tre angoli (70°/42°/12°). Una delle gambe può essere rimossa quindi essere un monopiede o un alpenstock per l'escursione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180