loading...


Jialitt 4.0Ah 22.2V Batteria di Ricambio per

35,50€


Prezzo: 35,50€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Batterie
Marca: Jialitt
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Jialitt 4.0Ah 22.2V Batteria di Ricambio per Animali Dyson DC31 per aspirapolvere Dyson DC31 DC34 DC35 Tipo A 917083-04/917083-07 (Non Compatibile con Batteria Dyson Tipo B)
La batteria da 4,0 Ah ad alta capacità offre più potenza, autonomia più lunga e una migliore durata rispetto alle altre batterie DC31 da 3,0 Ah.
Sostituire la batteria Dyson di tipo A. Compatibile con aspirapolvere senza filo Dyson DC31 DC34 DC35. (tranne DC31 DC34 DC35 DC44 tipo B). È di tipo A, non di tipo B.
Le celle integrate di alta qualità offrono un'autonomia estesa, potenza ottimizzata e prestazioni di lunga durata. Certificato CE / ROHS / PSE.
Il design elettronico a protezione multipla protegge la batteria da sovraccarico, surriscaldamento, sovraccarico e cortocircuito senza effetto memoria.
Tutte le batterie Jialitt DC31 sono fornite con 30 giorni di reso gratuito, 12 mesi di servizio di qualità e un servizio clienti cordiale 24 ore su 24.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Batterie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180