Les-Theresa Barile per Torta, Accessori Friggitrice ad Aria Quadrata per HD9925 HD9860 HD9905 01 Teglia Forno Cottura del Pane (18cm)
[Montaggio] Questo stampo per torta è adatto per la friggitrice HD9925 HD9860 HD9905 01, adatto anche per friggitrici più grandi.
[Materiale sicuro] Realizzato in materiale di ferro per uso alimentare, sicuro, resistente al calore, privo di BPA, non c'è bisogno di preoccuparsi di sostanze nocive, godetevi una cucina divertente e sana.
[Lavabile in lavastoviglie] La canna da forno per torte può essere messa in lavastoviglie, facile da pulire, in grado di soddisfare le varie esigenze.
[Per vari alimenti] Molto adatto per fare patatine fritte, anelli di cipolla, strisce di pollo, verdure grigliate, pizza, biscotti, bastoncini di formaggio, corn dog, broccoli e molti altri cibi con sapori migliori.
[Ampia applicazione] La tortiera per friggitrice è ampiamente utilizzata in molte situazioni, come cucine, pasticcerie, ristoranti, prodotti da forno, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180