Cari Compratori! Benvenuto nel nostro negozio! Quando si effettua l'ordine, si prega di lasciare un messaggio negli stati uniti per sapere se hai bisogno di capsule unite (la parte superiore e inferiore delle capsule sono chiuse in un unico pezzo) O capsule separate (le capsule superiori e inferiori sono sperate in due parti). Se non ci lascia un messaggio, alla fine ti spediremo le capsule unite! Grazie molto per la tua cooperazione! Goditi il tuo shopping nel nostro negozio! 1) specifica: Luogo di origine: cina Materiale: gelatina di grado farmaceutico Formato: 4 Applicazione: Come la confezione per la medicina in polvere;
Medicina granello;
Medicina pellet;
A base di erbe medicina in polvere, ecc. 2) le specifiche fisiche: Lunghezza tappo (mm): 7.2 ± 0.4 Lunghezza corpo (mm):12.2 ± 0.4 Spessore tappo (mm):0.085-0.105 Spessore corpo (mm):0.800-0.095 Cappuccio diametro esterno (mm): 5.32± 0.05 Corpo diametro esterno (mm): 5.05± 0.05 Spessore spalla (mm):0.07 ± 0.02 Spessore superiore
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180