
Nitze Braccio Magico Articolato Doppie Teste a Sfera con Viti da 1/4"" per Monitor e Luce a LED - N50C
【Alta Compatibilità】 Il braccio magico articolato Nitze N50C può essere utilizzato con accessori con foro filettato da 1/4" o fori di localizzazione da 1/4", poiché i perni di localizzazione da 1/4" sono progettati a molla e retrattili.
【Blocco Sicuro】 Il braccio magico si blocca comodamente ruotando la vite a testa zigrinata incorporato. I fori sulle viti a testa zigrinata consentono di stringere maggiormente il braccio magico con una chiave esagonale.
【Inclinazione & Girevole Regolabile】 È possibile ottenere l'angolo di montaggio desiderato allentando il morsetto della testa a sfera e regolando l'inclinazione o la rotazione delle teste a sfera.
【Carico Utile Elevato】 Il carico utile del braccio magico N50C è fino a 3 KG. Fissa saldamente il monitor da campo, le luci a LED, i registratori audio, ecc, senza preoccuparti di far cadere il dispositivo.
【Anello in Gomma Incluso】Due anelli in gomma sono inclusi come parti di ricambio per evitare la possibile usura dovuta all'uso prolungato.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180