NOBILE ILLUMINAZIONE APPLIQUE 2X7,5W LUCE CALDA COLORE BIANCO DL006BI
Luminare il tuo spazio interno con la luce calda e soffusa di Nobile Illuminazione Applique, un prodotto ideale per creare un'atmosfera rilassata e accogliente, adatto a diverse applicazioni, come la decorazione di un ambiente, l'illuminazione di un negozio o di un'area ricreativa.
Questo applique è un prodotto molto versatile, grazie alla sua dimensione e forma, può essere utilizzato in molti modi, come ad esempio in un angolo di una stanza, sopra un mobile o addirittura come un elemento di design per un negozio o un'area ricreativa, e offre un'elevata luminosità grazie ai due led da 7,5W.
I due led da 7,5W di questo applique forniscono una luminosità complessiva di 1250 lumens, in colore caldo di 3000°K, con una lunghezza di 300 mm e un'altezza e profondità di 50 mm, rendendolo un prodotto ideale per la decorazione di spazi interni.
Il prodotto è dotato di un driver incluso, per una facile installazione e un funzionamento sicuro, e presenta un grado di protezione IP20, che lo rende resistente alle piccole gocce d'acqua o alla polvere, garantendo un funzionamento regolare anche in ambienti con umidità o in zone con movimento di persone.
Scegli il nostro Nobile Illuminazione Applique per il tuo progetto di illuminazione, per creare un'atmosfera rilassata e accogliente, grazie alla sua luminosità soffusa e calda, e per la sua versatilità e facilità d'installazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180