
OHYER Filo da Taglio in Argilla Strumento per Tagliare l'Argilla Tagliatrice per Argilla Filo per Tagliare l'Argilla in Acciaio Inossidabile con Manici in Legno per Tagliare la Argilla Candela Sapone
【Materiale di alta qualità】 La linea di taglio dell'argilla è supportata da legno di alta qualità e da filo di acciaio inossidabile, non facile da danneggiare e robusto.
【Facile da usare】 Tenendo il manico con entrambe le mani, il filo si avvolge intorno all'argilla e ruota lentamente per tagliare l'argilla.
【Ampia applicazione】Non solo può essere utilizzato come filo per tagliare l'argilla, ma anche per tagliare il sapone per candele, la pasta, le torte, ecc.
【Progettazione meccanica】L'impugnatura è progettata in modo ergonomico con una superficie liscia e priva di bave per un utilizzo confortevole.
【Dettagli del prodotto】Il filo da taglio è lungo 59 cm, ideale per tagliare tutti i tipi di argilla, l'accessorio perfetto per gli artigiani.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180