Questi fari solari sono di eccellente qualità ed emettono una luce molto potente, il pannello solare carica anche in condizioni di scarsa luminosità e questa caratteristica lo rende idoneo per tutti gli utilizzi . Questi tipi di fari solari, hanno un sensore crepuscolare all'interno del pannello solare, che al calar del sole accende automaticamente la luce, dunque oltre ad illuminare i tuoi spazi, giardino, ingresso, terrazzo, balcone, garage ecc, è molto indicato anche per illuminare zone buie per scoraggiare furti e aumentare la difesa della tua proprietà. Non dovrai più preoccuparti di accendere le luci, perché si accenderanno automaticamente, e soprattutto non spenderai nulla per la corrente, che ti verrà fornita gratuitamente dall'energia del sole . Caratteristiche faro 50 Watt: Materiale: plastica rigida ABS Potenza: 50W Pannello solare: 25W Numero di LED: 96 Durata del LED: 50000 ore Angolo di illuminazione: 120° Colore dell'illuminazione: bianco Temperatura colore: 6500K
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180